Preciosa new 2020 colors

Smocked Amethist, Pale Lilac e Shamrock, nuovi colori Preciosa

Tra le novità di Preciosa introdotte a febbraio rivestono un ruolo particolarmente importante alcuni nuovi colori, disponibili esclusivamente per gli strass flat-back, sia in versione VIVA12 che nella versione MAXIMA più sfaccettata. Smoked Amethist, Pale Lilac e Shamrock, sono varianti molto eleganti e delicate che vanno ad arricchire la già vastissima gamma colori. Vediamoli uno ad uno.

Smoked Amethist

Preciosa lo descrive come una versione più “seduttiva” rispetto al classico Amethist, aggettivandolo come “opulento” e “moderno” e descrivendolo come “un’affascinante tonalità di viola polveroso”.

Pale Lilac

Un delicato tono pastello, morbido e sofisticato, dona un fascino femminile a qualsiasi vestito o accessorio che va ad adornare. Ideale per la stagione primaverile, diverrà sicuramente un colore molto richiesto.

Shamrock

Un verde vivace e caldo allo stesso tempo, Preciosa lo definisce “croccante”. Un importante arricchimento della gamma colori sui toni più intensi del verde.


Informazioni

I tre colori Smocked Amethist, Pale Lilac e Shamrock vengono proposti, come dicevamo, nelle principali misure delle due versioni:

  • Viva 12 (Silver Foiled e Hot Fit), anche in versione AB (Aurora Boreale);
  • Maxima (Durafoiled e Hot Fit), anche in versione AB (Aurora Boreale).

Per tutti i dettagli sulle misure disponibili nelle varie versioni, puoi scaricare il catalogo della collezione With Flying Colors, con la quale sono stati introdotti a febbraio 2020:

Icona

With Flying Colors Product Brochure (2020_02) 8.00 MB 0 downloads

Il catalogo della collezione With Flying Colors, Innovations & Inspirations SS2021…

Tutti i cataloghi

Per informazioni sull’intera gamma prodotti Preciosa, puoi scaricare i cataloghi più recenti dall’apposita pagina, costantemente aggiornata ogni qual volta (almeno una volta l’anno) esce la versione aggiornata con le ultime novità introdotte.


Seguimi sui social e sul mio canale YouTube


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *