Lineapelle taglia il traguardo della 100° edizione. L’evento espositivo di riferimento per la filiera della calzatura e della pelletteria, del design e della moda in generale, celebra la ricorrenza sfoderando numeri da pre-pandemia, con 1.100 espositori previsti provenienti da 38 diversi paesi, e un’agenda di eventi e attività che puntano su innovazione e ambiente. L’appuntamento è in agenda dal 20 al 22 settembre presso i padiglioni di Fieramilano Rho. Sarò presente nei giorni 20 e 21 presso gli stand delle aziende rappresentate. Prosegui per i dettagli e per scaricare gli inviti.
“100 edizioni di futuro, per un salone che raccoglie la sfida di costruire nuovi, sostenibili e responsabili scenari di filiera e che va oltre il concetto di fiera, aprendo la porta a un mondo di idee. Una fiera che rappresenta l’ennesimo, rassicurante consolidamento della volontà di ripartenza di LINEAPELLE in un momento congiunturale finora positivo, ma ora caratterizzato da profonde incertezze“.
I numeri in dettaglio: 556 concerie, 359 produttori di accessori e componenti, 132 di tessuti e sintetici, 8 di prodotti chimici e 35 società di servizi. “Un significativo e concreto ritorno al futuro che dà maggior senso e forza allo slogan scelto da LINEAPELLE per raccontare la sua centesima edizione: BACK TO THE NEXT. Un invito a guardare sempre oltre, tenendo ben presente le proprie radici”.
Sarò presente con le aziende rappresentate:
- G.S.M. S.r.l., azienda specializzata nelle lavorazioni con cristalli Termoadesivi e distributore autorizzato “Platinum” di Preciosa;
- AIDA ITALY S.r.l., una realtà giovane e dinamica specializzata nelle lavorazioni di materiali e tessuti per i vari settori della moda, in grado di sintetizzare sempre nuove lavorazioni in linea con le tendenze del mercato.
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