Lineapelle 103

Siamo alla vigilia di una nuova edizione di Lineapelle, che si svolgerà a Fieramilano Rho dal 20 al 22 febbraio 2024. Un’edizione ricca di stimoli creativi, commerciali e culturali, che si conferma la manifestazione di riferimento per tutta la filiera della moda, del lusso e del design. Sarò presente tutti e tre i giorni presso gli stand delle aziende rappresentate; vieni a trovarmi e prosegui per ulteriori informazioni e per scaricare gli inviti alla registrazione.

Dal comunicato stampa dell’ente fiera: “Un’edizione all’insegna della condivisione creativa e della necessità di offrire al mercato concreti stimoli stilistici e di prodotto, in attesa di intercettare segnali di uscita dalla complessità dell’attuale congiuntura economica“.

Saranno presenti 1.167 espositori, tra concerie, produttori di accessori, componenti, tessuti e materiali sintetici, per una superficie espositiva superiore ai 44.000 metri quadrati. Espositori provenienti da 43 differenti paesi, che confermano la leadership di Lineapelle nel panorama globale delle manifestazioni fieristiche rivolte alla filiera dell’industria della moda, del lusso e del design.

Sarò presente in fiera presso gli stand delle aziende rappresentate:

  • G.S.M. S.r.l. > Pad. 22 Stand A17-19;
  • IDEA RICAMO S.r.l. > Pad 22 Stand D15-E16;
  • AIDA ITALY S.r.l. > Pad 9 Stand L04.

nei tre giorni della manifestazione, con i seguenti orari:

  • martredi 20 febbraio, dalle ore 11 fino a fine giornata;
  • mercoledì 21 febbraio, tutta la giornata;
  • giovedi 22 febbraio, nella sola mattinata.

Chiamami per fissare un appuntamento o passa direttamente agli stand.

Per registrarti all’ingresso puoi scaricare e compilare i nostro inviti:

Altre informazioni sulla fiera …

Lineapelle 103 si annuncia come un evento ricco di contenuti, di aspettative creative e di mercato, e lancia alla sua community un invito partecipativo e inclusivo: BE PART OF THIS GAME, una call to action suggestiva, che si ispira al mondo sportivo dal quale Lineapelle prende ispirazione per l’immagine rappresentativa dell’edizione, costituita da una divisa da basket brandizzata), appropriandosi dei suoi codici per dimostrare come la moda, lo stile, la creatività e la loro
filiera parlino un linguaggio comune.

Sotto i riflettori di questa edizione ci saranno le tendenze studiate dal Comitato Moda Lineapelle per la stagione estiva 2025, sintetizzate in un titolo singolare e, allo stesso tempo, evocativo: VUJA DE, cioè il contrario di DEJA VU. È un invito a liberare l’immaginazione, un inno al cambiamento e a vivere le situazioni consuete come se si vedessero per la prima volta, per cambiare il punto di vista e immaginare una nuova prospettiva.

Lineapelle 103 proporrà un articolato elenco di contenuti e si svolgerà in parziale concomitanza con le fiere della galassia di Confindustria Moda, quali Micam, Mipel, TheOneMilano e Milano Fashion&Jewels, in programma dal 18 al 21 febbraio.

Concerie > pad. 11-13-15
Accessori e componenti > pad. 22-24
Sintetici e tessuti > pad. 9

Aree Trend > padiglioni 9, 13 e 22.

Chimici, stilisti, scuole, stampa, servizi pad. 9-11-13-15-22-24.

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