Lineapelle Summer 23

Lineapelle Summer 23 a Fieramilano Rho

Siamo alla vigilia di un nuovo appuntamento per Lineapelle, la più grande manifestazione fieristica per il mondo della pelle e degli accessori in calendario a Fieramilano Rho dal 22 al 24 febbraio 2022. Un’edizione che segna un’ulteriore crescita e vede i numeri degli espositori avviarsi verso un’agognata normalità. Green pass alla mano, perchè ancora non siamo del tutto fuori dalla pandemia, ma nel mondo della moda c’è fermento, tra le speranze per una decisa ripartenza e le preoccupazioni legate alla situazione dei prezzi e della disponibilità di materie prime. Sarò presente in fiera nei giorni 22 e 23 presso gli stand delle aziende rappresentate. Prosegui per scaricare gli inviti con l’indicazione degli stand e chiamami per fissare un incontro.

Le aziende che rappresento presenti in fiera saranno:

  • G.S.M. S.r.l.
  • Texxi S.r.l.
  • Aida Italy S.r.l.

G.S.M. presenterà gli ultimi prodotti del mondo dei cristalli e le sue rinomate lavorazioni, tra cui la bellissima Net Light, rete elastica morbida e altamente resistente, pronta per essere impreziosita e personalizzata con tutta la scintillante bellezza dei cristalli Preciosa, di cui l’azienda è Authorized Partner Platinum.

Da non dimenticare anche il rivoluzionario PV.Crystal, applicazione automatica di strass su materiali in PVC e in PU, frutto del lavoro del reparto interno di ricerca e sviluppo. Questa lavorazione permette di raggiungere nuovi traguardi per quanto riguarda pulizia e precisione della lavorazione, abbattendo al tempo stesso, drasticamente, i costi.

Scarica l’invito della G.S.M.:

Texxi mostrerà l’intera gamma delle proprie chiusure lampo: spirali, pressofuse, metallo tranciato e la bellissima Superbente, in metallo burattato con destini prodotti internamente, oltre alla gamma di chiusure a strappo destinate sia al mondo della moda che a settori più tecnici.

Scarica l’invito della Texxi:

Aida Italy presenterà una gamma rinnovata di materiali tecnici, come reti e rinforzi, e tessuti moda, dalla classica rete rigida usata per la tomaia delle calzature fino agli sviluppi più particolari sul Plexisoft e sul PU Jelly, senza dimenticare le fodere, alcuni spalmati e molti articoli di importazione. 

Scarica l’invito della Aida Italy:

Come già detto, mi troverete in fiera nei giorni 22 e 23 febbraio. Utilizzate i miei numeri già in Vs possesso per contattarmi e fissare un incontro, oppure mandatemi una mail cliccando sul bottone sottostante:

Seguimi sui social e sul mio canale YouTube


Gli ultimi post dal mio blog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.