Covid-19

Mardegan rimane operativa per le produzioni coinvolte nella lotta al coronavirus

La Stefano Mardegan S.r.l. informa la clientela che il magazzino rimarrà aperto solo ed esclusivamente per spedizioni a clienti che hanno preso impegni con le istituzioni governative e/o private che stanno combattendo questo virus così aggressivo. Le spedizioni saranno regolari, compatibilmente con le disponibilità dei corrieri e delle eventuali nuove disposizioni ministeriali.

 
 

Tra i materiali della società troviamo molti articoli dedicati a prodotti destinati al settore medicale, dal PVC utile alle visiere per il personale ospedaliero fino alle finte pelli con trattamenti speciali antibatterici, che vengono impiegate nelle produzioni di ausili di vario genere per i pazienti.

Nelle schede dei vari prodotti trovate specificato l’impiego nel settore medicale, vi invitiamo quindi a consultarle:

Per altri prodotti di cui non sono presenti ancora le schede su queste pagine, invito a visitare il sito aziendale. In alternativa potete contattarmi con gli abituali miei riferimenti in Vostro possesso, oppure cliccando sul bottone sottostante:

Vi aggiorneremo tempestivamente qualora dovessero esserci cambiamenti relativi a quanto oggetto della presente comunicazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.