Nuove misure per la MC Pearshape 301

Tra le novità della collezione Red Redefined di Preciosa® troviamo due nuove misure della classica Pearshape. Si tratta delle misure 6 x 4 mm e 8 x 6 mm, caratterizzate dalla ricca sfaccettatura del taglio dell’articolo MC Pearshape 301

La Pearshape è una pietra senza tempo, elegante, presente nel repertorio di ogni designer, perfetta per creare composizione floreali, abbinata a misure più grande e ad altre forme.

L’Art. 435 16 301 MC Pearshape è disponibile nel cristallo senza piombo di qualità Maxima, conforme alle normative più restrittive per quanto riguarda la presenza di metalli pesanti.

Con queste due nuove misure la gamma è attualmente questa:

  • 6 x 4 mm
  • 8 x 6 mm
  • 10 x 7 mm
  • 14 x 10 mm
  • 18 x 13 mm

Anche queste due nuove misure sono disponibili incastonate, con castone da cucire (con doppio foro alla base) e da saldare (castone senza fori), entrambe con il fondo aperto. I codici variano di conseguenza, e li potete verificare nello schema seguente:

I castoni sono disponibili in un’ampia gamma di finiture galvaniche. Oltre all’ottone grezzo, troviamo: silver, gold, black, rhodium, ruthenium, gold (better durability), silver (better durability) e rose gold.

Per ogni informazione scarica e consulta il Red Redefined Product Brochure:

[wpdm_package id=’2772′]

Scarica anche i cataloghi generali Product Overview e Product Catalogue (da integrare con i cataloghi delle collezioni uscite successivamente alla loro pubblicazione):

[wpdm_package id=’1380′]

[wpdm_package id=’1377′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *