Nastri con loghi a rilievo

Personalizzare con scritte e loghi a rilievo

E’ una delle tendenze del momento, a cui nessun brand sembra resistere. Riprodurre il proprio marchio a rilievo, dargli spessore e importanza, giocare con l’elegante e discreto tono su tono oppure ottenere contrasti cromatici importanti e di sicuro effetto. Utilizziamo varie tecniche per riuscire in questa particolare lavorazione, e mettiamo le nostre competenze a disposizione della tua azienda.

I materiali possono essere molto vari, e saranno talvolta una discriminante per la tecnica da utilizzare e per il risultato estetico finale, per questo motivo in molti casi è necessaria una verifica preliminare.

La tecnica che da le resistenze maggiori è certamente quella dell’iniezione passante, ma non tutti i materiali permettono di creare gli opportuni fori per il passaggio del materiale da un lato all’altro, o non garantiscono l’ottimale pulizia del lavoro finito. Ci siamo quindi specializzati nell’iniezione di TPU, nella microiniezione transfer e nella lavorazione con silicone liquido.

Nell’immagine in apertura potete vedere qualche esempio.

Puoi visionare una galleria fotografica con vari lavori che abbiamo eseguito nel corso del tempo; per accedervi devi richiedere le credenziali.

Per meglio valutare materiali e tecniche di produzione, il consiglio è quello di contattarmi per fissare un appuntamento. In questo modo potremo approfondire insieme ogni dettaglio.

Torna alla pagina principale dello stampaggio materie plastiche.

Seguimi sui social e sul mio canale YouTube


Gli ultimi post dal mio blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.