Plexisoft iridescente

Plexisoft iridescente

Il Plexisoft iridescente è un PVC in fogli che, come tutta la gamma Plexisoft, si fregia della dicitura “senza ftalati” e “senza solventi”. E’ un materiale stratificato, più strati di colore e morbidezza uguale o differente, con internamente la lamina iridescente, concorrono alle caratteristiche del prodotto finito. A seguire soltanto qualche esempio, ricordandovi che il materiale lo possiamo costruire insieme, pensato ad hoc per le Vostre esigenze.

Plexisoft trasparente iridescente lucido

Due strati di Plexisoft trasparente lucido con al centro la lamina iridescente. In base alla morbidezza dei due strati si ottiene un differente prodotto finito.


Plexisoft trasparente iridescente opaco

Due strati di Plexisoft morbido opaco con al centro la lamina iridescente. 


Plexisoft Trasparente/Bianco Iridescente

Uno strato di Plexisoft trasparente ed uno di Plexisoft bianco, con al centro la lamina iridescente. Morbidezza leggermente diversa dalla versione tutta trasparente, in quanto il bianco è stato prodotto con una morbidezza ad hoc. 


Plexisoft Trasparente/Nero Iridescente

Uno strato di Plexisoft trasparente ed uno di Plexisoft nero, con al centro la lamina iridescente, per un effetto totalmente diverso.


Sono soltanto alcuni esempi di ciò che è possibile realizzare. Ciò che contraddistingue l’azienda è infatti la versatilità e la possibilità di creare un prodotto ad hoc in base alle esigenze del cliente, anche per piccole campionature.

Contattami per ricevere cartelle o campioni, o per sottoponimi la tua idea.

 

Visita anche la pagina dedicata al Plexisoft trasparente.


Seguimi sui social e sul canale YouTube


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *