Plexisoft iridescente

Plexisoft Iridescente

Il Plexisoft, PVC in fogli senza ftalati e senza soventi, è disponibile in tante versioni:

  • opaco, opalino o trasparente, sia neutro che colorato;
  • morbido o rigido;
  • con effetto iridescente;
  • con superficie goffrata;
  • con “inclusioni”.

Si tratta quindi di una ricca gamma prodotti.

L’azienda è in grado di produrlo in svariati spessori, ed è in grado di creare effetti particolari anche combinando strati differenti, perfettamente saldati l’un l’altro.

Vediamo alcune versioni con trattamento iridescente. 


Plexisoft Trasparente Iridescente lucido

Come potete notare dal video, questo Plexisoft trasparente è piuttosto rigido e dallo spessore importante. Corpo trasparente, superficie lucida con un bellissimo trattamento iridescente ricco di riflessi.


Plexisoft Trasparente Iridescente opaco

Quest’altro Plexisoft è abbastanza sottile, ma soprattutto molto morbido. La base è sempre trasparente, superficie però opaca, con un trattamento iridescente che vira in base ai riflessi dal viola/azzurrino/verde acqua fino all’oro intenso.


Plexisoft Trasparente/Bianco Iridescente

Apparentemente simile per riflessi al prodotto del primo filmato, si differenzia per la base bianca, quindi coprente, mantenendo colorazioni molto ricche che toccano tutte le tonalità di colore dell’iride


Plexisoft Trasparente/Nero Iridescente

La base nera dona al trattamento superficiale riflessi caldi e caldissimi, che vanno da un effetto metallizzato giallo limone fino all’oro, dall’arancione chiaro fino ad un ramato abbastanza scuro.


Sono soltanto alcuni esempi di ciò che è possibile realizzare. Ciò che contraddistingue l’azienda è infatti la versatilità e la possibilità di creare un prodotto ad hoc in base alle esigenze del cliente, anche per piccole campionature.

Contattami per ricevere cartelle o campioni, o per sottoponimi la tua idea.

Visita anche le pagine dedicate a: