Aurora - Preciosa Collection for Spring/Summer 2018

Preciosa® – Nuova collezione “Aurora”

Aurora - Preciosa Collection for Spring/Summer 2018Preciosa® presenta Aurora, la nuova collezione di componenti in cristallo per la primavera/estate 2018. Una collezione ricca, ricchissima di nuovi prodotti top di gamma, nuovi colori e ampliamenti della gamma esistente. Un campionario di componenti per l’alta moda sempre più vasto, che offre nuovi orizzonti per la creatività degli stilisti. Vedi in anteprima il video di presentazione e scopri quali sono tutte le novità introdotte …

Ispirata dall’antica Dea dell’alba, questa collezione incarna il suo spirito giovanile. L’alba si riscalda passando dai freddi toni azzurri alle tonalità più infuocate, per poi addolcirsi in una foschia ambrata; i pezzi di questa collezione ne rispecchiano le sfumature, evocando una sorta di forza tipicamente femminile.

Due elementi in edizione limitata, Livada e Reyna, introducono motivi geometrici ed esotici che portano alla collezione un riferimento multiculturale, un ponte con l’Est che rende omaggio al dialogo in evoluzione tra le due sfere di Oriente ed Occidente, che sta plasmando non solo il futuro della moda, ma anche la nostra identità globale.

In tutto il mondo, con i diversi fusi orari dei vari continenti, Lei si alza con l’alba. Mescolandosi con i clacson e i venditori che scaricano la consegna del mattino, lei scivola ben presto nella coscienza di vedere che il cielo, la sua città, la sua casa è sveglia. Con tutta la sua forza, si prepara. Lei è piena di aspettative ed ansia, per le gioie o le difficoltà che ha davanti a se, per gli ostacoli che devono essere attraversati. Per i premi, il dolore e la felicità. Lei è la vera donna che, pronta o meno, indossa la sua armatura per affrontare la giornata e tutte le sue incertezze. Lei è piena di emozione, ma determinata nel suo compito. Lei è Aurora, Lei è una Dea.

La collezione è disegnata da Boris Hanecka, fashion designer presente nel mondo della moda da 15 anni. Boris partecipa ai principale eventi locali e globali come la Praga Fashion Week, Fashion Live!, Vienna Fashion Week e molti altri. “Immagino la Dea Aurora come una potente divinità che amava la bellezza, ed è amata per la sua bellezza“.

La collezione Aurora è un viaggio tra le capitali della moda occidentali ed orientali, ogni nuovo prodotto o colore è associato ad una specifica città della quale in qualche modo ne rappresenta l’atmosfera e le caratteristiche:

  • Parigi, per il nuovo colore Light Smoked Topaz;
  • Milano, per il nuovo coating Crystal Sunrise;
  • New York, per la nuova pietra flat back MC Rhombus;
  • Praga, per il Cabochon Livada (in edizione limitata);
  • Dubai, per il Cabochon Reyna (in edizione limitata);
  • Shanghai, per le Perle di nuova qualità e nel nuovo colore Pearlescent White.

A questo si aggiunge il nuovo strass flat back MC Chaton Rose Maxima, con un nuovo taglio che lo pone, con i suoi 264 raggi di luce riflessa, come prodotto top del mercato. Un prodotto che ha richiesto tre anni di lavoro.

Completano la nuova collezione le consuete estensioni di gamma, che ampliano la gamma di misure e colori disponibili sugli articoli già presenti a catalogo, ed il nuovo MC Chaton Maxima Rivet, disponibile in ben tre misure.

Approfondiremo nei prossimi giorni ogni singola novità in ogni suo dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.