Aggiornamento sull’operatività delle aziende rappresentate. La TEXXI S.r.l., la prima tra le aziende che rappresento a chiudere per l’emergenza Covid-19, ha riaperto oggi martedì 14 aprile, ed è pienamente operativa sia con gli uffici ed il magazzino di Arosio (CO) che con le due unità produttive ungheresi. Siamo quindi a disposizione dei nostri clienti che stanno lavorando per le filiere dei prodotti di prima necessità e per i codici ATECO ammessi col decreto del DPCM.
Ricordo che la TEXXI è specializzata nella produzione di:
- Chiusure lampo Invisibili
- Chiusure lampo Spirali
- Chiusure lampo Pressofuse
- Chiusure lampo in Metallo tranciato
- Chiusure lampo in Metallo burattato (Superdente®)
Produzione che viene eseguita nei due stabilimenti di proprietà in Ungheria:
- stabilimento UNIT;
- stabilimento ex General Zip (azienda acquistata da Texxi nel 2019).
Con mezzo proprio, la merce prodotta arriva due volte a settimana nella nostra sede di Arosio, già pronta per la spedizione ai nostri clienti. Con questa organizzazione possiamo garantire consegne molto veloci su chiusure lampo prodotte ad hoc, sulle esigenze dei clienti.
Oltre a questo offriamo un servizio di stock service su alcuni prodotti import in determinati colori:
- Invisibili
- Spirali Tipo 4
Alle chiusure lampo affianchiamo poi un servizio di stock service di Chiusure a strappo di molte tipologie (vedi la pagina dedicata). L’articolo più venduto è la chiusura a strappo standard, prodotto di qualità certificata Oeko-Tex e disponibile in una vasta gamma di colori e misure.
Puoi scaricare da questa pagina i cataloghi e le cartelle colori:
Seguimi sui social e sul mio canale YouTube